UpGreat!
The new NTP – Qualified for more Value
Il nuovo riduttore epicicloidale NTP con flangia in uscita si avvale dell’apprezzata interfaccia in uscita del riduttore TP+. I cuscinetti volventi rinforzati permettono di assorbire forze esterne molto elevate in uscita. In combinazione con la nuova dentatura e un gioco torsionale ≤5 arcmin, NTP offre performance senza eguali in questo segmento.
Grazie all’ampio numero di rapporti di riduzione, il riduttore epicicloidale NTP è adatto per le più svariate applicazioni.
Il nuovo riduttore epicicloidale NTP
I vantaggi per la vostra applicazione
Ripetibilità migliorata
La nuova dentatura ottimizzata, unitamente ad un gioco torsionale <= 5 arcmin, ne consente l’impiego in applicazioni con requisiti di precisione particolarmente elevati
Maggiore assorbimento di forze esterne
L’integrazione di cuscinetti volventi ad alte prestazioni consente all’NTP di assorbire forze esterne notevolmente maggiori.
Uniformità di rotazione migliorata
I nuovi componenti della dentatura di alta qualità, con microgeometria ottimizzata, migliorano l’uniformità di rotazione dell’NTP.
Rumorosità ridotta
Oltre a migliorare l’uniformità di rotazione, la dentatura ottimizzata del riduttore NTP contribuisce a ridurne la rumorosità.
Varianti
Settori di utilizzo
I nostri professionisti di Engineering e il service Team vi supporteranno in modo costante e competente.
Pacchetto soluzioni
Riduttori epicicloidali e ortogonali a gioco ridotto per ogni classe di prestazioni
Segmento Value-Performance
Con WITTENSTEIN alpha potrete avere per ogni asse soluzioni per la trasmissione del moto complete, da un unico fornitore. I campi di applicazione sono vasti e vanno dagli assi ad alta precisione su macchine utensili e impianti di produzione fino alle macchine confezionatrici per le quali è richiesta la massima produttività. WITTENSTEIN alpha è sinonimo da sempre di massima qualità e affidabilità, alta precisione e uniformità di rotazione, densità di potenza ai massimi livelli, lunga durata e grande facilità di accoppiamento al motore.
Non solo riduttori
Riduttori epicicloidali e a coppia conica alpha Value Line
Scoprite tutti i vantaggi
Massima modularità in questo segmento
Con cinque taglie e cinque varianti in uscita le serie NP e NPK offrono la massima flessibilità. Dalla semplice interfaccia con flangia di uscita B5 o B14 alla flangia di adattamento con fori ad asola.
Massima convenienza
I riduttori alpha Value Line hanno un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, non richiedono manutenzione.
Facile accoppiamento al motore
L'accoppiamento al motore può essere eseguito con una sola operazione, in totale sicurezza e senza errori.
Massima densità di potenza
Nella versione HIGH TORQUE questi riduttori assicurano un’altissima densità di potenza.
Grande flessibilità
Configurazione modulare delle interfacce al motore. È possibile scegliere tra diversi diametri del morsetto calettatore, stadi di ingresso, differenti esecuzioni e varianti di montaggio.
Dimensionamento rapido
Dimensionamento sicuro e veloce con il configuratore online SIZING ASSISTANT, partendo dai dati del motore o dell’applicazione.
Download
Contattateci!
Avete domande sulla serie alpha Value Line o desiderate una consulenza individuale?
Rivolgetevi direttamente a noi: saremo lieti di rispondere ad ogni vostra richiesta.