Servizi individuali in ogni fase della collaborazione

I nostri prodotti e servizi sono studiati per rispondere ai vostri bisogni. Stabiliamo con i nostri clienti una stretta collaborazione che dura negli anni. Forniamo suggerimenti validi sulla base di criteri oggettivi e concordiamo i servizi più appropriati per la situazione specifica. Così è possibile pianificare con largo anticipo investimenti e attività di manutenzione. E quando è necessario un intervento rapido reagiamo in tempi brevissimi.

+39 02 241357-1

Risparmiate tempo

In caso di imprevisto occorre intervenire rapidamente. Grazie alla nostra linea di assistenza diretta potrete contare sulla competenza di uno staff che saprà fornirvi consulenza immediata. Il Customer Service di WITTENSTEIN è a vostra disposizione 365 giorni all'anno. 

Telefono +49 7931 493-10900

SPEEDLINE®

SPEEDLINE®

Siamo in grado di approntare per la spedizione la maggior parte delle famiglie di riduttori a condizioni estremamente vantaggiose in 24 o 48 ore franco stabilimento* * I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità dei componenti.


SIAMO SODDISFATTI SOLO SE VOI SIETE SODDISFATTI

Diamo ai nostri clienti un sostegno attivo e li sorprendiamo con soluzioni che offrono un reale valore aggiunto.

SIAMO SODDISFATTI SOLO SE VOI SIETE SODDISFATTI

Leggi di più

LA NOSTRA COMPETENZA NELLA PROGETTAZIONE ASSICURANO MASSIMA EFFICIENZA ALLE VOSTRE TRASMISSIONI.

LA NOSTRA COMPETENZA NELLA PROGETTAZIONE ASSICURANO MASSIMA EFFICIENZA ALLE VOSTRE TRASMISSIONI.

Vantiamo oltre 30 anni di esperienza nel settore dell'ingegneria meccanica e della tecnologia di trasmissione. Questo ci ha resi esperti riconosciuti nella progettazione, calcolo e realizzazione di sistemi di trasmissione completi.

Leggi di più

IL NOSTRO OBIETTIVO: CREARE LA FIDUCIA ATTRAVERSO L'AFFIDABILITÀ.

IL NOSTRO OBIETTIVO: CREARE LA FIDUCIA ATTRAVERSO L'AFFIDABILITÀ.

È nostra priorità guadagnare la vostra fiducia. Per questa ragione ci impegniamo al massimo per rispettare le scadenze. Per questo miglioriamo costantemente i nostri prodotti. E per questo siamo sempre a vostra disposizione in caso di bisogno. Siamo convinti che solo assicurando la massima affidabilità possiamo ottenere fiducia. E la fiducia è la base di una collaborazione lunga e duratura.


I NOSTRI INCONTRI CON LO STAFF DI MANUTENZIONE: UN INTENSO SCAMBIO DI CONOSCENZE

I NOSTRI INCONTRI CON LO STAFF DI MANUTENZIONE: UN INTENSO SCAMBIO DI CONOSCENZE

Un intenso scambio di conoscenze con i nostri esperti in manutenzione. Organizziamo regolarmente incontricon i nostri esperti in manutenzione. Un momento in cui trasmettiamo le nostre conoscenze ai vostri collaboratori: coniugando teoria e pratica mostriamo, ad esempio, come eseguire in modo sicuro il montaggio di un motore al riduttore, come sostituire autonomamente i componenti usurati o parti di un riduttore.

Leggi di più
Das Berufsbild Service-Ingenieur

Un esperto al vostro servizio

Attività di assistenza e riparazione assumono un valore sempre crescente nell'industria e diventa, quindi indispensabile, poter contare su una figura professionale che coniughi competenze tecniche, orientamento ai bisogni del cliente e metodo gestionale. A questo scopo WITTENSTEIN investe nella formazione di questi profili. Non è un caso che la Casa Madre abbia istituito un corso di laurea in ingegneria dei servizi presso l'Università di Mannheimduale nel Baden-Württemberg.