Un taglio migliore con la nostra trasmissione

Sulle sue macchine a taglio laser, YAMAZAKI MAZAK CORPORATION utilizza il sistema pignone-cremagliera con dentatura elicoidale PLS di WITTENSTEIN.

 

Un taglio laser più rapido e produttivo

Le macchine taglio laser vengono impiegate sempre più spesso nell'industria manifatturiera e sono molto comuni nella lavorazione della lamiera. L'elevata velocità di taglio, l'alta precisione e un facile cambio settaggio garantiscono costi di produzione bassi e una produttività elevata. Sulla sua nuova macchina a taglio laser OPTIPLEX 3015 FIBER II, la giapponese YAMAZAKI MAZAK CORPORATION utilizza i sistemi pignone-cremagliera di WITTENSTEIN.

WITTENSTEIN S.P.A. - Via Giosuè Carducci 125

+39 02 241357-1

+39 02 700462-39


LEADER NELLA TECNOLOGIA A TAGLIO AL LASER

LEADER NELLA TECNOLOGIA A TAGLIO AL LASER

YAMAZAKI MAZAK CORPORATION sviluppa e produce macchine a taglio laser per la costruzione di installazioni e il settore metallurgico e dell'acciaio. Il portafoglio comprende un'ampia offerta di macchine a taglio al laser 2D e 3D nonché sistemi di automatizzazione.


OPTIPLEX 3015 FIBER II

OPTIPLEX 3015 FIBER II

Massima dinamica con la migliore precisione di posizionamento possibile.

Leggi di più

LA NOSTRA SOLUZIONE CONVINCE CON PRESTAZIONI MIGLIORI

LA NOSTRA SOLUZIONE CONVINCE CON PRESTAZIONI MIGLIORI

La nuova OPTIPLEX 3015 FIBER II utilizza la piattaforma OPTIPLEX. Si tratta di un variatore di palette doppio che lavora in modo altamente affidabile anche durante la produzione di grandi quantitativi.

Leggi di più